Trucchi e Codici del Gioco: Hero Tale (PC)

Impara i trucchi di Hero Tale e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Hero Tale: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Hero Tale!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Esplora un'isola fantasy medievale in un GDR incrementale con elementi roguelike. Guadagna esperienza, allena le abilità e combatti nemici sempre più difficili per sbloccare nuove mappe e ottenere un ricco bottino. Pianifica la tua crescita scegliendo un percorso nell'enorme albero delle abilità.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 28/03/2024, data in cui Hero Tale è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Hero Tale (PC): Salute infinita e super danni.

Vorresti tanti trucchi per Hero Tale che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Hero Tale sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Hero Tale (ORIGINAL / +6)
  • Salute illimitata
  • Velocità di attacco elevata
  • Superdanno
  • Mega Aggiungi monete
  • Super velocità
  • Modifica: livello
  • Modifica: esperienza
Cherri Andrea640360