Trucchi e Codici del Gioco: AutoForge (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per AutoForge (PC).

Introduzione

AutoForge: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di AutoForge. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su AutoForge, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Un'avventura sandbox con automazione 2D. Costruisci una fabbrica automatizzata con macchine e coltivazioni alimentate dal mana, progredisci attraverso un vasto albero tecnologico, scopri un vasto mondo pieno di meraviglie e pericoli, migliorati con tecnologie antiche e difendilo dalle invasioni nemiche.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 27/03/2024, data in cui AutoForge è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per AutoForge (PC): Uso infinito o moltiplicazione dei materiali e nessun danno.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di AutoForge sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download AutoForge (0.2.11 / +4)
  • Nessun danno
  • Forniture illimitate
  • Utilizzo illimitato o moltiplicazione dei materiali
  • Depositi illimitati
  • Mestiere facile
Cherri Andrea640360