Trucchi e Codici del Gioco: F1 25 (PC)

Tutti i trucchi e codici di F1 25 per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

F1 25: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di F1 25. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Lascia il segno nel mondo delle corse in F1® 25, il videogioco ufficiale del 2025 FIA Formula One World Championship™, che include una rinnovata modalità Carriera scuderia, l'emozionante terzo capitolo di Braking Point e molto altro!

Questo gioco è stato rilasciato il 30/05/2025 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali F1 25 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per F1 25 (PC): Freni freddi e presa migliorata.

Disponibile anche il Trainer per F1 25. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di F1 25 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download F1 25 (1.2.1246855 HF / +25)
  • Avversari bloccati
  • Avversari bloccati
  • ERS illimitati
  • Nessuna usura degli pneumatici
  • Carburante illimitato
  • Freni raffreddati
  • Aderenza migliorata
  • Super aderenza
  • Super accelerazione del motore
  • Congela il timer della prova a tempo
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Punti potenziamento
  • Modifica: Denaro
  • Modifica: ERS
  • Modifica: Carburante
  • Modifica: Timer
  • Modifica: EXP (Statistiche giocatore)
  • Modifica: EXP (Bonus statistiche giocatore)
  • Modifica: RAC (Statistiche giocatore)
  • Modifica: RAC (Bonus statistiche giocatore)
  • Modifica: AWA (Statistiche giocatore)
  • Modifica: AWA (Bonus statistiche giocatore)
  • Modifica: PAC (Statistiche giocatore)
  • Modifica: PAC (Bonus statistiche giocatore)
  • Modifica: FOC (Statistiche giocatore)
  • Modifica: FOC (Bonus statistiche giocatore)
Cherri Andrea640360