Trucchi e Codici del Gioco: XCOM 2: War of the Chosen (PC)

Vita, Statistiche, Risorse e Scienziati Illimitati e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a XCOM 2: War of the Chosen per PC.

Introduzione

XCOM 2: War of the Chosen: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di XCOM 2: War of the Chosen. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

XCOM 2: War of the Chosen presenta una vasta gamma di nuovi modi per combattere la ADVENT grazie alle fazioni della Resistenza, nate per sventare la minaccia aliena sulla Terra. Insieme a loro, però, arrivano i Prescelti, nuovi, temibili avversari con uno scopo: catturare il comandante. L'espansione include nuove classi antagoniste dei Prescelti, nuovi nemici, missioni e ambienti, e un aspetto strategico sempre più complesso.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per XCOM 2: War of the Chosen (PC): Vita, Statistiche, Risorse e Scienziati Illimitati.

XCOM 2: War of the Chosen ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di XCOM 2: War of the Chosen sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360