Trucchi e Codici del Gioco: Zombidle (PC / ANDROID)

Tanti trucchi come Sfere, Diamanti e Teschi Illimitati per Zombidle (PC / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Zombidle: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Zombidle, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Come dice la canzone, i bravi ragazzi finiscono ultimi e, in questo caso, finiscono anche a fuoco e senza casa. Unisciti al nostro negromante Bob, e insieme al suo diabolico esercito scatenerai letteralmente e l'inferno nel regno di... Good... land... Goodlandia... sì, è con questo che avrai a che fare. Usa tutta la tua cattiveria, rovina le giornate ai tuoi poveri commilitoni e diventa il più cattivo di tutti i cazzuti in ogni angolo di questa fossa infuocata dell'inferno. E se pensi che questo non sia abbastanza cattivo, che ne dici di un po' di abuso di potere? Costringi i tuoi mostri a fare il lavoro per te, così potrai sederti e godere dei frutti del loro lavoro.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Zombidle dal 30/05/2017, per le console PC / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zombidle (PC / ANDROID): Sfere, Diamanti e Teschi Illimitati.

Disponibile anche il Trainer per Zombidle. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Zombidle sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Zombidle (09.05.2017 / +0)
  • Imposta Teschi
  • Imposta Pietre del Sangue
  • Imposta Diamanti
  • Imposta Sfere Bianche
  • Imposta Sfere Nere
Cherri Andrea640360