Trucchi e Codici del Gioco: This is the Police (PC)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per This is the Police (PC).

Introduzione

This is the Police: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di This is the Police. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Immergiti in una storia di corruzione, crimine e intrighi. Assumerai il ruolo del grintoso capo della polizia Jack Boyd e ti troverai ad affrontare il lato oscuro di Freeburg, una città allo sbando. Riuscirà Jack ad andare in pensione con un bel gruzzolo in tasca oppure finirà in bancarotta… o qualcosa di peggio?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per This is the Police dal 2/07/2016, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per This is the Police (PC): Guida agli Obiettivi del Gioco.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di This is the Police! Puoi trovarla nella apposita guida di This is the Police di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Disponibile in coda all'articolo anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: This is the Police
Severed Leg
Severed Leg
Ahab's Prosthesis
Achab s Prosthesis
Whaleboat on the Water
Whaleboat on the Water
Harpooned Whale
Harpooned Whale
Sinking Pequod
Sinking Pequod
No God
No God
No One Left Behind
No One Left Behind
No Bullshit
No Bullshit
No Irish
No Irish
No Big Guns
No Big Guns
Cherri Andrea640360