Trucchi e Codici del Gioco: TerraGenesis (PC / IPHONE / ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di TerraGenesis per PC / IPHONE / ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

TerraGenesis: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di TerraGenesis. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Esplora lo spazio e terraforma nuovi mondi in questo divertente simulatore di costruttore di pianeti che ha radici nella vera scienza. TerraGenesis anima dinamicamente interi pianeti con diverse biosfere, tutte basate su dati veri dalla NASA.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 25/05/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 3 Trucchi, Consigli e Strategie per TerraGenesis (PC / IPHONE / ANDROID): Consigli Vari e Crescita Veloce.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Sii efficiente con avamposti e miniere

Gli avamposti costano 3000000 di crediti, sono molto costosi. Cerca di produrre il massimo da quelli esistenti. Esaminali e cerca di recuperare più risorse possibili.

Prima di tutto dovresti impostare lo scanner verso il minerale più raro che hai attualmente sbloccato. In questo modo ti assicurerai di non piazzare una miniera comune sopra un deposito raro.

Puoi poi estrarre il minerale più comune controllando se prima hai altri minerali rari in quell'avamposto. Facendo ciò per ogni avamposto massimizzerai le tue entrate.

Ogni miniera nell'avamposto può essere migliorata. Fate in modo di migliorare solo le miniera che sono almeno in nodi verdi. L'aggiornamento di miniere che non si trovano su punte provocherà una perdita di denaro alla fine.

Esistono anche eventi casuali che possono aggiornare pienamente la tua miniera. Così come esistono eventi negativi che possono ridurre il livello della miniera, ma sono eventi che si applicano a tutto. 

 

Trucchi: Non lasciare il gioco finchè non raggiungi cassa positiva

Se stai pensando di lasciare il gioco per un po', assicurati di lasciare la base in una situazione economica positiva. Vai sulle statistiche e controlla il livello economico. Se la crescita è positiva, puoi lasciare, altrimenti aspetta e risolvi, altrimenti perderai soldi per tutto il tempo che starai via. In aggiunta, gli eventi casuali che possono darti beneficio o danneggiarti non accadranno. Puoi avvantaggiarti di questo lasciando il gioco quando arrivi ad una situazione economica positiva, lasciando che la base lavori per te senza interruzioni generando tantissimi crediti.

 

Trucchi: Spendi i punti cultura con criterio

La fazione che scegli quando cominci un nuovo gioco determina le tue affinità con le quattro categorie di cultura. Puoi usare i punti cultura per alterare questi valori. E' importante sapere che non esiste una opzione cattiva per alterare queste quattro categorie.

Scegli pensando a ciò che ti serve in un determinato momento. I punti influenzano anche gli eventi casuali che possono verificarsi.

Non favorire troppo una singola categoria, cerca di bilanciare. Potresti anche pensare di non favorire nulla, e giocare senza spendere punti. Questo ti garantirà la maniera più sicura, sebbene la più lenta, di guadagnare.

Come consiglio di inizio gioco, potresti pensare di favorire la velocità di costruzione e la crescita finanziaria. Arriverai alla crescita di biomassa molto presto ed avrai crediti extra che fanno sempre comodo, ma non esagerare altrimenti la popolazione smetterà di crescere.

Cherri Andrea640360