Trucchi e Codici del Gioco: DayZ (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per DayZ su PC. Ad esempio: .

Introduzione

DayZ: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di DayZ, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Benvenuto nel mondo di DayZ, colpito da una nuova e attualmente sconosciuta infezione che ha distrutto la maggiorparte della popolazione nel mondo. Tu sei uno dei pochi sopravvissuti a cio', ed ora devi ricercare all'interno di questa nuova landa desolata e combattere per la tua vida contro cio' che é rimasto delle popolazioni precedenti, ora infettate dalla malattia. Vai da solo, o in squadra con amici o con chiunque sopravvissuto in questa terra brutale e spaventosa usando qualsiasi cosa tu possa per sopravvivere.

DayZ è stato pubblicato il 16/12/2013 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per DayZ (PC).

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360