Trucchi e Codici del Gioco: PES 2017 (PC)

Mosse, Finte e Codici Imbroglio e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a PES 2017 per PC.

Introduzione

PES 2017: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di PES 2017. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

In PES 2017, il primo tocco é calcolato dagli attributi del giocatore, cosi come la successiva inclusione della fisica del pallone reale, direttamente controllato dal tocco su di esso. Giocatori diversi controlleranno il pallone in maniera diversa e unica in base a dove e come li muovete, cosa che detta il flusso del gioco basato su come reagiscono a movimenti imprevisti del pallone. In aggiunta, c'e' piu controllo in come ricevono i passaggi, e in base al passaggio, i giocatori possono eseguire visivamente la giocata che volevano fare, da ricevere un passaggio a passare la palla ad un compagno nuovamente.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per PES 2017 dal 13/09/2016, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per PES 2017 (PC): Mosse, Finte e Codici Imbroglio.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di PES 2017 disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Vedi Anche...

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di PES 2017 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download PES 2017 ( / +0)
  • Modificare Statistiche Giocatori
Cherri Andrea640360