Trucchi e Codici del Gioco: Diluvion (PC)

Tanti trucchi come Vita e Soldi Infiniti per Diluvion (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Diluvion: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Diluvion! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Diluvion é un gioco 3D subacqueo, ispirato a Jules Verne, gioco di esplorazione con elementi RPG ed eccitanti combattimenti sottomarini. Come capitano del tuo stesso vascello, devi crescere ed amministrare il tuo equipaggio come cerchi i segreti del passato in un mondo meraviglioso sommerso.

Questo gioco è stato rilasciato il 02/02/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Diluvion è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Diluvion (PC): Vita e Soldi Infiniti.

Diluvion ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Diluvion
Twilight
Twilight
Dusk
Crepuscolo
Salvager
Salvager
Fully upgrade a Dweller ship
Completamente aggiornamento di un Abitante della nave
Midnight
A mezzanotte
Privateer
Corsaro
Fully upgrade a Royal ship.
Completamente aggiornamento di una nave Royal.
Comfy
Comodi
Endless Corridor
Infinite Corridoio
Racer
Racer
Fully upgrade a Icer ship
Completamente aggiornamento di un Icer nave
Hunter
Hunter
Vigilante
Vigilante
Millionaire
Milionario
Master and Commander
Master and Commander
Morgen May Cry
Morgen May Cry
Explorer
Explorer
Fashionista
Fashionista
Collect every ship emblem
Raccogliere ogni nave emblema

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Diluvion sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Diluvion (1.17.92 / +5)
  • Vita Infinita
  • Soldi Infiniti
Cherri Andrea640360