Trucchi e Codici del Gioco: Rescue HQ - The Tycoon (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Rescue HQ - The Tycoon (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Rescue HQ - The Tycoon: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Rescue HQ - The Tycoon.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Costruisci la tua sede da zero e progetta il tuo capolavoro. In Rescue HQ costruisci, organizzi e gestisci una stazione congiunta per vigili del fuoco, polizia e ambulanza. Gestisci le tue risorse con saggezza e padroneggia le emergenze impegnative per proteggere la tua città! Sei pronto per la sfida?

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/04/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rescue HQ - The Tycoon (PC): Modifica denaro corrente e Reputazione attuale.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Rescue HQ - The Tycoon disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Rescue HQ - The Tycoon sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Rescue HQ - The Tycoon (1.0 (05.29.2019) / +0)
  • Attiva il menu Modalità sviluppatore
  • Modifica denaro corrente
  • Reputazione attuale
  • Reputazione massima corrente
  • Tempo totale di gioco scaduto
Cherri Andrea640360