Trucchi e Codici del Gioco: Terminator Resistance (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Terminator Resistance per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Terminator Resistance: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Terminator Resistance. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Terminator Resistance, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Terminator: Resistance è uno sparatutto in prima persona ambientato nello scenario della Guerra futura paventato nei celebri film TERMINATOR e TERMINATOR 2: Judgment Day. Le macchine sono destinate alla sconfitta, ma a quale prezzo?

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/10/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Terminator Resistance (PC / PS4 / XBOX ONE): Nemici confusi e Creazione facile.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Terminator Resistance sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360