Trucchi e Codici del Gioco: THOTH (PC / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di THOTH (PC / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

THOTH: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di THOTH. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su THOTH, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

THOTH è una sfida twin-stick shooter che si può vincere da soli o in cooperazione con un amico. Ogni fase è realizzato a mano per testare il coordinamento e l'abilità di risolvere puzzle. Colorato minimalista grafica combinare con un intenso ed inquietante colonna sonora, rendendo per un eccitante mix di arte e arcade.

Questo gioco è stato rilasciato il ar/nu/Janu ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali THOTH è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per THOTH (PC / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per THOTH inviaceli.
Cherri Andrea640360