Trucchi e Codici del Gioco: Nascar Heat 5 (PC)

Trucchi e Codici di Nascar Heat 5 per PC tra cui Fai sbandare le auto AI e Manda le auto AI in aria.

Introduzione

Nascar Heat 5: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Nascar Heat 5! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

NASCAR Heat 5 ti sfida a diventare il campione della serie NASCAR Cup 2020. Presenta tutti i team ufficiali, i piloti e le auto delle tre serie nazionali NASCAR e l'Xtreme Dirt Tour, che corre su 39 piste autentiche.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 9/06/2020, data in cui Nascar Heat 5 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Nascar Heat 5 (PC): Fai sbandare le auto AI e Manda le auto AI in aria.

Vorresti tanti trucchi per Nascar Heat 5 che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Nascar Heat 5 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Nascar Heat 5 (ORIGINAL / +4)
  • Congela auto AI
  • Fai sbandare le auto AI
  • Manda le auto AI in aria
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Fan illimitati
Cherri Andrea640360