Trucchi e Codici del Gioco: Wait! Life is Beautiful! Prologue (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Wait! Life is Beautiful! Prologue per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Wait! Life is Beautiful! Prologue: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Wait! Life is Beautiful! Prologue! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

W! LiB! Prologue ti permette di provare a vivere un giorno della vita di Will cercando di salvare le persone sul leggendario Suicide Bridge. Saresti in grado di trovare le parole giuste? Quante anime potresti salvare in un giorno? E come ti sentiresti se non fossi abbastanza bravo? ..

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Wait! Life is Beautiful! Prologue (PC): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Wait! Life is Beautiful! Prologue su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360