Trucchi e Codici del Gioco: Travelers Rest (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Travelers Rest su PC. Ad esempio: Easy Mop e Super Money.

Introduzione

Travelers Rest: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Travelers Rest. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Travelers Rest, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Sei un locandiere, in un viaggio per trasformare una locanda fatiscente in un vivace spazio sociale. Prepara la tua birra, gestisci una fattoria, esplora il mondo e costruisci relazioni con i tuoi clienti per creare la tua taverna fantastica!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Travelers Rest dal 28/06/2020, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Travelers Rest (PC): Easy Mop e Super Money.

Travelers Rest ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Travelers Rest sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Travelers Rest (ORIGINAL / +0)
  • Super Money
    Super Aggiungi reputazione
    Articoli illimitati
    Oggetti facili da afferrare e tabelle pulite
    Easy Mop
    Sprint illimitato
    Super velocità
    Velocità di gioco
    Modifica: fisica (punti abilità)
    Modifica: fisica (punti abilità)
    Modifica: fisica (punti abilità)
Cherri Andrea640360