Trucchi e Codici del Gioco: ULTRAKILL (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per ULTRAKILL su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

ULTRAKILL: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di ULTRAKILL. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su ULTRAKILL, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

ULTRAKILL è un frenetico sparatutto in prima persona ultraviolento retrò che combina lo stile di punteggio basato sulle abilità dei giochi d'azione dei personaggi con una carneficina genuina ispirata ai migliori sparatutto degli anni '90. Fai a pezzi i tuoi nemici con varie armi distruttive e fai una doccia nel loro sangue per riguadagnare la tua salute.

ULTRAKILL è stato pubblicato il 03/09/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per ULTRAKILL (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a ULTRAKILL. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360