Trucchi e Codici del Gioco: Zelter (PC)

Impara i trucchi di Zelter e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Zelter: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Zelter. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

L'apocalisse zombi è una situazione difficile da superare, anche se si svolge in un simpatico universo pixelato! Prova a difendere la tua casa e salva le persone dalle orde di zombi in questo nuovo gioco di sopravvivenza.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/09/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Zelter è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zelter (PC): Munizioni infinite e modifica: velocità di movimento orizzontale.

Se volete davvero tanti trucchi per Zelter è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Zelter sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Zelter (10.28.2020 / +0)
  • Salute illimitata
    Nessuna fame
    Nessuna sete
    Nessun esaurimento
    Nessun ricaricamento
    Munizioni illimitate
    Durata illimitata
    Congela il giorno
    Easy Craft
    Creazione veloce
    Super danni
    Velocità di gioco
    Modifica: attacco
    Modifica: difesa
    Modifica: velocità artigianale
    Modifica: velocità di movimento orizzontale
    Modifica: fortuna
    Modifica: fascino
    Modifica: importo articolo spostato di recente
Cherri Andrea640360