Trucchi e Codici del Gioco: X-BOOSTER (PC)

Impara i trucchi di X-BOOSTER e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

X-BOOSTER: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di X-BOOSTER, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

X-BOOSTER è un modo divertente e innovativo per godersi un intenso allenamento VR per tutto il corpo!RiprovaAlzati e combatti i chili nell'arena virtuale.RiprovaColpisci, taglia, blocca e schiva per diventare più magro!RiprovaInizia a bruciare quelle calorie con brani realizzati a mano o con i tuoi file MP3.Riprova

X-BOOSTER è stato pubblicato il 03/12/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per X-BOOSTER (PC): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per X-BOOSTER nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360