Trucchi e Codici del Gioco: Bahamian Rhapsody (PC)

Impara i trucchi di Bahamian Rhapsody e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Bahamian Rhapsody: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Bahamian Rhapsody. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

'Bahamian Rhapsody' è un romanzo visivo di commedia romantica e sim di incontri ambientato nelle soleggiate Bahamas.RiprovaSali a bordo e vedi se puoi aiutare Kaylee a trasformare questa conferenza caraibica in una fuga esotica piena di romanticismo e avventura!Riprova

Bahamian Rhapsody è stato pubblicato il 04/12/2020 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bahamian Rhapsody (PC): Consigli Utili.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi Bahamian Rhapsody:
Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Bahamian Rhapsody
Kicked on to a plane
Ha preso il via su un aereo
Off to the Bahamas
Verso le Bahamas
Crazy for You
Crazy for You
Ellie Ending
Ellie Ending
Ay Que Rico!
Ay QueRiprovaStecca!Riprova
Ana Ending
Ana Ending
The Crying Game
The Crying Game
Bad Ending 2
Finale cattivo 2
No Woman No Cry
No Woman No Cry
Bad Ending 1
Finale cattivo 1
Cherri Andrea640360