Trucchi e Codici del Gioco: IDIOT (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di IDIOT (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

IDIOT: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco IDIOT e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Isola utopica.RiprovaVita tranquilla e felice.RiprovaIl cibo è sintetizzato dalle cartucce.RiprovaLa notte arriva a tuo piacimento.RiprovaE non ti importa della vita fuori dall'isola.RiprovaSai esattamente cosa c'è di male lì - questo è ciò che ha detto lo stato, ed è sempre giusto.Riprova

IDIOT è stato pubblicato il 30/01/2021 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per IDIOT (PC): Consigli Utili.

In fondo alla pagina troverete anche una lista degli obiettivi sbloccabili in questo gioco con una piccola guida. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Trucchi IDIOT:
Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: IDIOT
Island
Isola
Start the game
Inizia il gioco
Flights in dreams and in reality
Voli nei sogni e nella realtà
Find the key to the room
Trova la chiave della stanza
Yaissor
Yaissor
Finish the game
Termina il gioco
Cherri Andrea640360