Trucchi e Codici del Gioco: Gal Gun Returns (ALL VERSIONS / PC / SWITCH)

La pagina dedicata ai trucchi di Gal Gun Returns (ALL VERSIONS / PC / SWITCH). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Gal Gun Returns: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Gal Gun Returns. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Gal Gun è la divertente storia di un giovane uomo che diventa 'super popolare' con il sesso opposto e ora sta vivendo la vita 'sfortunata' di avere ogni donna che guarda nella sua direzione confessando il loro amore eterno per lui.Riprova RiprovaMa deve prepararsi e respingere questi aspiranti amanti con la sua 'arma speciale' (conosciuta come il colpo di feromoni), mentre cerca di conquistare l'affetto di uno dei protagonisti principali.RiprovaGal Gun è la pazza combinazione di azione sparatutto in stile arcade e sim di appuntamenti che non ha davvero eguali.Riprova RiprovaMolto di più ... per il tuo piacere. Riprova

Questo gioco è stato rilasciato il =/ng/lang ed i trucchi che possediamo sono validi per ALL VERSIONS / PC / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Gal Gun Returns è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Gal Gun Returns (ALL VERSIONS / PC / SWITCH): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360