Trucchi e Codici del Gioco: 30XX (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per 30XX su PC. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

30XX: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di 30XX. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Salta, spara e fatti strada in 30XX, il platform d'azione roguelike con cui puoi giocare con un amico!RiprovaEsplora mondi lussureggianti e in continua evoluzione che mescolano platform precisi con combattimenti febbrili.RiprovaDistruggi i temibili guardiani.RiprovaPadroneggia poteri unici.RiprovaRiscopri i mille anni che abbiamo perso.Riprova

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per 30XX dal 17/02/2021, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per 30XX (PC): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360