Trucchi e Codici del Gioco: Taboo Trial (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Taboo Trial per PC.

Introduzione

Taboo Trial: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Taboo Trial, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

In the rogue action game Taboo Trial, you will play as a young female warrior from the Norse mythology, who can transform into multiple cute and sexy female warriors. In the visually stunning 3D world, you will use your combat skills to uncover the truth behind the Twilight of the Gods.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Taboo Trial (PC): Soldi infiniti e velocità di camminata super.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Taboo Trial disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Taboo Trial sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Taboo Trial (ORIGINAL / +6)
  • Invulnerabile
  • Salute illimitata
  • MP illimitati
  • Superdanno
  • Disponibilità finanziaria illimitata
  • Super velocità di camminata
  • Modifica: velocità di gioco
Cherri Andrea640360