Trucchi e Codici del Gioco: Laika: Aged Through Blood (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Laika: Aged Through Blood per PC.

Introduzione

Laika: Aged Through Blood: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Laika: Aged Through Blood.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Laika: Aged Through Blood è un motorvania di ispirazione western ambientato in una terra desolata post-apocalittica. È la storia di una tribù oppressa dalle forze occupanti e la storia personale di una madre guerriera coyote che intraprende un percorso infinito di vendetta per riprendersi ciò che il suo popolo ha perso.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 19/10/2023, data in cui Laika: Aged Through Blood è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Laika: Aged Through Blood (PC): Tempo infinito di proiettili di armi e cambio di denaro / coraggio.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Laika: Aged Through Blood, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Laika: Aged Through Blood sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Laika: Aged Through Blood (1.0.12 / +6)
  • Bicicletta invulnerabile
  • Cambia soldi / coraggio
  • Le munizioni non diminuiscono
  • Tempo di proiettile dell'arma illimitato
  • Moltiplicatore denaro/coraggio
  • Moltiplicatore articolo
  • Modifica: soldi
Cherri Andrea640360