Trucchi e Codici del Gioco: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (PC / PS4)

Impara i trucchi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il folle Dr. Neo Cortex ha sviluppato, assieme al collega Nitrus Brio (o N.Brio) uno speciale raggio in grado di rendere gli animali più simili agli uomini, chiamato Evolvo Ray. Acquistato un arcipelago formato da tre isole nel sud dell'Australia, vi costruisce il suo castello dove viene situato anche il suo laboratorio. I due scienziati creano i propri soldati mutanti servendosi di vari esemplari di fauna locale, per poi fare loro il lavaggio del cervello tramite il Cortex Vortex, allo scopo di renderli dei fedeli servitori. Quando arriva il momento di creare un generale che guidi questa armata, un malfunzionamento del vortex crea Crash Bandicoot, che all'insaputa del dottore, diventerà la sua più grande nemesi e ne sventerà i numerosi e diabolici piani per la conquista del mondo. Crash sarà aiutato da sua sorella Coco e dallo Spirito dello stregone Aku Aku.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato pubblicato il 30/06/2017 per PC / PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (PC / PS4): Invincibile e Super Velocità.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Vorresti tanti trucchi per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (07.24.2018 / +4)
  • Salti Illimitati
  • Invincibile
  • Vite Infinite
  • Super Velocità
  • Mozione Lenta
Cherri Andrea640360