Trucchi e Codici del Gioco: Talking Tom Pool (IPHONE / ANDROID)

Cuori Gratuiti e Consigli di Gioco e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Talking Tom Pool per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Talking Tom Pool: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Talking Tom Pool. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Preparati a far festa insieme a Talking Tom in un nuovissimo e innovativo gioco rompicapo! Mettiti il costume da bagno, perché c'è una piscina piena di colorate ciambelle gonfiabili che ti aspetta. Abbina i colori per ripulire la piscina e vincere! Giocare è facilissimo: tira indietro, lascia andare e guarda le ciambelle rimbalzare nella piscina. Fai un salto nel divertimento! Non troverai nessun altro gioco come questo. Vuoi dominare la piscina? Usa i potenziamenti per vincere! Il razzo rimuove tutte le ciambelle di uno stesso colore, mentre l'unicorno gonfiabile renderà multicolore tutte le ciambelle per un turno! Se vedi un peperoncino in piscina, cerca di prenderlo per avere un super potenziamento!

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 22/11/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 7 Trucchi, Consigli e Strategie per Talking Tom Pool (IPHONE / ANDROID): Cuori Gratuiti e Consigli di Gioco.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Cuori Gratuiti

Come in altri giochi, quando perdi un livello potrai ripeterlo un numero limitato di volte pari al numero di vite che hai. Le vite sono rappresentate dai cuori e ne perderai uno per ogni livello fallito. Per rigenerare un cuore passeranno 15 minuti, dovrai quindi aspettare parecchio prima di giocare se li avrai esauriti tutti. Se non vuoi aspettare esci dal gioco, modifica data e ora sul telefono spostando l'orario in avanti, rientra nel gioco. Quando tornerai nel gioco avrai tutti i tuoi cuori. Potrai poi riportare l'orologio come prima: i cuori saranno ancora li.

Trucchi: Punta a finire il livello

Anche se può essere gratificante completare ogni livello solo con alcune mosse, non ne trarrai alcun beneficio. I livelli nel gioco si passano o si falliscono, quindi sentiti libero di usare tutto ciò che hai a disposizione per raggiungere l'obiettivo. Infatti, finire il livello con poche mosse non ti da premi o obiettivi di nessun genere. Usa quindi tutte le tue mosse e raggiungi la certezza di finire il livello.

Trucchi: Scegli le tue Decorazioni

Ci sono tre opzioni da scegliere quando ricostruisci le aree della piscina. La prima è gratuita ed è quella primaria. La seconda si sblocca guardando un video pubblicitario. Se hai tempo libero, guardalo. La terza opzione è comprarle con i soldi.

Trucchi: Spendi bene le Monete

Ci sono diversee aree che hanno bisogno di essere pulite e rinnovate. Una volta che riuscirai a pulire e decorare un'area potrai passare alla successiva. Dovrai guadagnare più soldi e chiavi per pulire e sbloccare le decorazioni per la nuova area. Questo è il motivo per cui dovresti sempre avere monete in più prese dal precedente livello.

Trucchi: Cerca i Premi Gratuiti

Ogni tanto vedrai oggetti fluttuare sullo schermo. Toccali. Partirà un video pubblicitario e alla fine potrai girare una ruota dei premi. I premi comprendono gettoni, vite, razzi e altro. Ricorda di essere connesso ad internet quando premi sull'oggetto fluttuante o non partirà il video nè otterrai il premio.

Trucchi: Recuperare da un Lancio Sbagliato

Quando lanci un personaggio nella piscina, ci vorrà un po' di tempo prima che si fermi. Non c'è bisogno di aspettare che si fermi completamente per lanciare di nuovo. Puoi lanciare un personaggio mentre l'altro ancora non termina. Puoi anche farli scontrare in modo da cambiare le direzioni, questo è un ottimo modo per recuperare da un lancio sbagliato.

Trucchi: Stai attento agli oggetti Galleggianti

Oltre ai personaggi vi sono anche altri oggetti galleggianti, come il blocco di ghiaccio (un ostacolo), il peperoncino (che manderà a fuoco chi lo tocca) e l'aggeggio ruotante (manderà in rotazione tutti i personaggi). Alcuni di questi oggetti, se non vengono gestiti bene, possono provocare caos all'interno della piscina con effetti disastrosi.

Cherri Andrea640360