Trucchi e Codici del Gioco: Horizon: Zero Dawn (PS4)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Horizon: Zero Dawn per PS4.

Introduzione

Horizon: Zero Dawn: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Horizon: Zero Dawn. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Horizon: Zero Dawn, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Horizon Zero Dawn é un gioco di ruolo e azione in esclusiva su PS4 sviluppato da Guerrilla Games, i creatori di Killzone. Il protagonista é Aloy, un cacciatore esperto, che comincia ad esplorare il mondo circostante, vivo e variopinto e abitato da misteriose creature meccanizzate. Si tratta di un viaggio emozionale alla scoperta di misteri di societá tribali, antichi artefatti e tecnologie avanzate che determineranno il fato del pianeta e della sua vita.

Horizon: Zero Dawn è stato pubblicato il 28/02/2017 per PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Horizon: Zero Dawn (PS4): Armature, Cavalcature, Segreti e Collezionabili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Horizon: Zero Dawn. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360