Trucchi e Codici del Gioco: Lego City: Undercover (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH)

Codici Imbroglio e Missioni Bonus e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Lego City: Undercover per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.

Introduzione

Lego City: Undercover: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Lego City: Undercover.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

In Lego City: Undercover, sviluppato da TT Games e pubblicato da Nintendo, il giocatore assume l'identita di Chase McCain, un detective sotto copertura armato di maschere intelligenti.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Lego City: Undercover dal 01/05/2017, per le console PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Lego City: Undercover (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH): Codici Imbroglio e Missioni Bonus.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Lego City: Undercover. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360