Trucchi e Codici del Gioco: Infamous: Second Son (PS4)

Trucchi, Codici e Segreti per Infamous: Second Son su PS4. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Infamous: Second Son: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Infamous: Second Son. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Gli avvenimenti si svolgono a Seattle, sette anni dopo il finale buono di inFAMOUS 2. Il protagonista è Delsin Rowe, un ragazzo nativo americano di 24 anni, ribelle e appassionato di graffiti; questa sua passione è la fonte principale dei suoi guai con suo fratello maggiore, Reggie Rowe, famoso sceriffo americano, che ha già arrestato Delsin diverse volte. E, proprio quando Reggie sta per arrestare nuovamente suo fratello per il suo ennesimo atto di vandalismo, all'orizzonte appare un camion guidato da soldati del D.U.P., un'agenzia governativa che cerca di evitare che i catastrofici eventi di Empire City e New Marais si ripetano arrestando i Conduit (in quest'epoca etichettati come bioterroristi), che si scontra con una macchina, esplodendo e ribaltandosi. Dal retro del camion escono due Conduit, che approfittano dell'occasione per fuggire. Mentre Reggie li insegue, Delsin si imbatte in un terzo Conduit ferito e lo aiuta. In seguito, però, all'arrivo di Reggie, questi, nel panico, lo aggredisce e Delsin, nel tentativo di fermarlo, assorbe accidentalmente i poteri del Conduit con un semplice tocco di mano. Il ragazzo ottiene il potere del fumo, scoprendo così di essere anche lui un Conduit; la cosa, però, non sarà ben vista dalla tribù locale, gli Akomish, che lo vedono come un mostro.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Infamous: Second Son dal 21/03/2014, per le console PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Infamous: Second Son (PS4): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Infamous: Second Son li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360