Trucchi e Codici del Gioco: Silent Hill: Book of Memories (PSVITA)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Silent Hill: Book of Memories per PSVITA oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di Silent Hill: Book of Memories per PSVITA

Modalita Imbroglio

Al Menu Principale, premi  Su(2), Giu(2), Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato, Triangolo, Start per ottenere un arma gratuita Bambola Robbie, ed abilita la vendita di Bambole Robbie al negozio. Se inserisci il codice correttamente, sentirai la risata di un bambino. Nota: Questo codice può essere abilitato ogni volta che il tuo personaggio è caricato.

Uovo di Pasqua Testa della Piramide

Allo schermo dei Titoli, aspetta finchè la TV è centrata sul tuo schermo, poi premi Start. Se fatto correttamente, un annunciatore urlerà il titolo del videogioco visto sulla TV. E' un riferimento al famoso Teta della Piramide.

Indice Trucchi del Gioco Silent Hill: Book of Memories

Introduzione e Trama del Gioco

Modalita Imbroglio e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Silent Hill: Book of Memories (PSVITA). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il . Trucchi di Silent Hill: Book of Memories in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Modalita Imbroglio, Uovo di Pasqua Testa della Piramide, e molto altro ancora.

Versione Mobile

Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Silent Hill: Book of Memories per PSVITA. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.
Trucchi Silent Hill: Book of Memories per PSVITA - Versione Mobile
Trucchi Silent Hill: Book of Memories per PSVITA - Versione Mobile
QR-Code
Trucchi Silent Hill: Book of Memories per PSVITA - Versione Mobile

Altri Trucchi

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Commenti su questo Gioco

Cherri Andrea640360