Trucchi e Codici del Gioco: Kick the Buddy (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Kick the Buddy e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Kick the Buddy: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Kick the Buddy. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Colpisci Buddy con tutto il tuo arsenale. Più soffre più monete guadagni. Un ottimo antistress.

Questo gioco è stato rilasciato il 01/01/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kick the Buddy è stato pubblicato.

Scopri 11 Trucchi, Consigli e Strategie per Kick the Buddy (IPHONE / ANDROID): Monete Veloci e Consigli Vari.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Controlla se è vivo

Quando gli occhi di Buddy diventano croci, puoi smettere di fare quello che stai facendo. Non guadagnerai soldi finchè non tornerà normale. Saprai che è tornato in forma quando inizerà a muoversi intorno allo schermo con un sorriso in faccia.

Trucchi: Missioni e Aggiornamenti

Concentrati sul sistema missioni per avere un'idea di cosa fare in futuro, ma non seguirlo ciecamente. Alcune missioni richiedono forti aggiornamenti per essere portate a termine, ed è meglio sbloccare lentamente nuovi oggetti ed armi.

Trucchi: Scuoti il Telefono per Danno maggiore

Se scuoti il tuo telefono, lo schermo riprodurrà lo scuotimenti. Gli oggetti nello schermo si muoveranno così come Buddy. E' utile per gestire gli oggetti a colpo multiplo.

Trucchi: Brucia Buddy

Prima prendi il gasolio e bagna Buddy e la sua scatola, poi usa il lanciafiamme o la carta che brucia per mandare la scatola a fuoco. Poi usa la doccia fredda, e scuoti il telefono nella direzione delle fiamme e di Voali.

Trucchi: 10000 monete in 20 minuti

Compra l'arco lungo dalle armi fredde, la colla dall'ufficio e l'angelo dalle armi angeliche. Usa tre stelle per aggiornare pienamento l'arco, metti la colla in cima allo schermo e attacca la testa di Buddy. Usa tre dita per sparare rapidamente a Buddy (tre frecce allo stesso tempo). Ogni KO ti darà 500 monete in 4 secondi e la resurrezione impiegherà 3 secondi. Sono 5000 monete in un minuto, 100000 monete in 20 minuti.

Trucchi: Trucco del Calcio

Ottieni le stelle americane poi aggiornale a due o tre, prendi l'angelo, poi continua a calciare Buddy fino alla fine del tempo ed otterrai tantissima cassa.

Trucchi: Trucco delle Mazze da Baseball

Vai alla sezione Sport e prendi la mazza da baseball. Poggia più mazze da baseball che puoi. Scuoti il telefono. Le mazze colpiranno ripetutamente Buddy senza ucciderlo, quindi potrai continuare senza dover ricominciare.

Trucchi: Trucco della Motosega

Usa la motosega per ottenere 10000 monete in 10 minuti. Non appena Buddy muore usa l'angelo, e mentre lo sta riportando in vita seleziona di nuovo la motosega e colpisci nel momento in cui torna in vita.

Trucchi: Trucco della Sfera Fulminea

Se hai 3 stelle livello vai nel negozio, sotto 'Potere degli Dei' e compra la 'Sfera Fulminea' poi aggiornala, ferma Buddy con la colla e fermalo in cima allo schermo, poi compra l'amo e metti le tre cose nel box rapido. Usa la sfera fulminea, poi premi su Buddy con 2 dita. Se viene colpito, scegli l'amo per recuperarlo, e continua sempre così.

Trucchi: Trucco della Morsa

Ghiaccia Buddy con la doccia fredda. Mettilo nella morsa e colpiscilo in testa. Rimarrà nel ghiaccio.

Trucchi: Trucco del Tostapane

Metti Buddy nella morsa. Uccidilo con essa, poi vai verso il tostapane. Mentre è morto, mettilo dentro e tostalo. Come torna in vita premi la leva per tostarlo. Continua ripetutamente.

Cherri Andrea640360