Trucchi e Codici del Gioco: 7 Billion Humans (PC / SWITCH / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per 7 Billion Humans su PC / SWITCH / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

7 Billion Humans: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco 7 Billion Humans e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Automatizza sciami di impiegati per risolvere puzzle all'interno del tuo computer parallelo personale fatto di persone. Un elettrizzante seguito al pluripremiato Human Resource Machine. Ora con più umani!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC / SWITCH / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / SWITCH / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per 7 Billion Humans (PC / SWITCH / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per 7 Billion Humans li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360