Trucchi e Codici del Gioco: Colt Canyon (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Colt Canyon per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE.

Introduzione

Colt Canyon: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Colt Canyon, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Bottino.Sparare.Schivare.Ricaricare.Prendi il tuo revolver e salva il tuo partner rapito in questo gioco roguelite suggestivo e incisivo. Colt Canyon è uno sparatutto in pixel art 2D in cui controlli un cowboy, o uno dei tanti altri personaggi sbloccabili, la cui missione è salvare il suo partner rapito dagli spietatibanditi.Prendi la tua pistola e TNT e fatti strada attraverso un canyon ostile pieno di tesori nascosti, armi, ostacoli e ogni tipo di feccia assetata di sangue.Forse puoi salvare più persone del tuo partner.Ma attenzione.Una volta che hai il tuo partner, il tuo lavoro non è finito.Dovrai anche tornare a casa

Abbiamo materiale valido per ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal =/ng/lang, data in cui Colt Canyon è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Colt Canyon (ALL VERSIONS / PC / PS4 / SWITCH / XBOX ONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Colt Canyon inviaceli.
Cherri Andrea640360