Trucchi e Codici del Gioco: Left 4 Dead 2 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Trucchi e Codici di Left 4 Dead 2 per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Munizioni Illimitate e Super Salto.

Introduzione

Left 4 Dead 2: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Left 4 Dead 2 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Ambientato durante l'apocalisse dei mortiviventi, Left 4 Dead 2 (L4D2) è il sequel ampiamente preannunciato del gioco Left 4 Dead. Left 4 Dead è stato acclamato dalla critica, pluri-premiato e definito gioco co-op numero uno del 2008.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/10/2009. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Left 4 Dead 2 (PC / PS4 / XBOX ONE): Munizioni Illimitate e Super Salto.

Se volete davvero tanti trucchi per Left 4 Dead 2 è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Left 4 Dead 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Left 4 Dead 2 (07.22.2018 / +0)
  • Salute Illimitata Squadra
  • Nessuna Ricarica
  • Munizioni Illimitate
  • Super Salto
  • Zombie Pietrificato
Cherri Andrea640360