Trucchi e Codici del Gioco: Pikuniku (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Pikuniku per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Pikuniku: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Pikuniku e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Pikuniku è un'avventura esplorativa con rompicapi assurdamente meravigliosa, ambientata in un mondo dove non tutto è idilliaco come sembra. Aiuta singolari personaggi a risolvere i loro problemi e scatena un'allegra, piccola rivoluzione in questo incantevole mondo distopico!

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 24/01/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pikuniku (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Pikuniku inviaceli.
Cherri Andrea640360