Trucchi e Codici del Gioco: eFootball PES 2020 (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di eFootball PES 2020 (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

eFootball PES 2020: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di eFootball PES 2020. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su eFootball PES 2020, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Prova un realismo e un'autenticità senza eguali nel gioco di calcio definitivo di quest'anno: PES 2020.

Questo gioco è stato rilasciato il 10/08/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali eFootball PES 2020 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per eFootball PES 2020 (PC / PS4 / XBOX ONE): Punti di messa a fuoco illimitati e Timer partita congelata.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di eFootball PES 2020 disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di eFootball PES 2020 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download eFootball PES 2020 (1.01.01 / +0)
  • Budget di trasferimento illimitato
  • Budget salariale illimitato
  • Statistiche giocatore massimo
  • Modulo giocatore perfetto
  • Punti di messa a fuoco illimitati
  • Timer partita congelata
  • Imposta minuti della partita in tempo reale su (rallenta il tempo di attesa)
  • Imposta minuti della partita in tempo reale su (Ripristina)
Cherri Andrea640360