Trucchi e Codici del Gioco: Sid Meier's Civilization VI (PC / IPAD)

Tutti i trucchi e codici di Sid Meier's Civilization VI per PC / IPAD esistenti in circolazione!

Introduzione

Sid Meier's Civilization VI: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Sid Meier's Civilization VI, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Civilization 6 offre nuovi modi per interagire con il mondo, espandere il tuo impero attraverso la mappa, avanzare la tua cultura, e competere contro i grandi leader della storia per costruire una civiltà che possa reggere la sfida del tempo.

Abbiamo materiale valido per PC / IPAD. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 20/10/2016, data in cui Sid Meier's Civilization VI è stato pubblicato.

Scopri 3 Trucchi, Consigli e Strategie per Sid Meier's Civilization VI (PC / IPAD): Costruzione Edifici Maggiore e Salita di Livello.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Sid Meier's Civilization VI, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Mostra la Mappa Completa

Nota: Questa procedura necessita della modifica di un file di gioco. Crea una  copia di backup prima di procedere. Usando un editor di testo modifica il file "Config.ini" dentro la cartella: "DocumentsMy GamesSid Meier's Civilization 6". Cerca il parametro "DebugPanel = 0" e cambialo in "DebugPanel = 1". Salva e chiudi il file. Mentre giochi premi per mostrare la console. Inserisci "Reveal All" per rivelare l'intera mappa.

Trucchi: Oro e Risorse Infinite

Quando commerci con giocatori comandati dal Pc, regala qualsiasi risorsa strategica o di lusso e più oro per turno possibile. Poi, clicca su "Cosa mi dai in cambio?". L'Intelligenza Artificiale si romperà e offrirà enormi quantità di oro per turno in cambio della risorsa. In alternativa chiedi di cosa ha bisogno l'Intelligenza Artificiale, città comprese ed inizia a dare oro normale (non oro per turno, solo oro normale) e clicca su "Rendi equo questo scambio". L'Intelligenza Artificiale si romperà e chiederà un ammontare di soldi per turno proporzionale a quanto vicino eri al prezzo reale. Questo trucco può essere usato anche in partite Multiplayer con giocatori comandati dall'Intelligenza Artificiale.

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Sid Meier's Civilization VI sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360