Trucchi e Codici del Gioco: Far Cry Primal (PC / PS4 / XBOX ONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Far Cry Primal (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Far Cry Primal: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Far Cry Primal.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il premiato franchise di Far Cry torna con il suo innovativo gameplay liberamente esplorabile, imponenti belve, paesaggi mozzafiato e imprevedibili incontri nella natura selvaggia. Benvenuto nell'età della pietra, un'era di pericolo e avventura, durante la quale gli enormi mammut e gli smilodonti dominavano la Terra, mentre gli esseri...

Far Cry Primal è stato pubblicato il 29/01/2016 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Far Cry Primal (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Far Cry Primal troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Far Cry Primal li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360