Trucchi e Codici del Gioco: H1Z1: Battle Royale (PC / PS4 / XBOX ONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per H1Z1: Battle Royale (PC / PS4 / XBOX ONE).

Introduzione

H1Z1: Battle Royale: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco H1Z1: Battle Royale e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Uno dei pionieri della linea di sopravvivenza genere, H1Z1 mette i giocatori sia contro il mondo, così come altri giocatori. Nessun luogo è sicuro. Questo in linea di survival sandbox è ancora aggiornato e migliorato.

H1Z1: Battle Royale è stato pubblicato il 08/18/2018 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per H1Z1: Battle Royale (PC / PS4 / XBOX ONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per H1Z1: Battle Royale inviaceli.
Cherri Andrea640360