Trucchi e Codici del Gioco: Spiral Jump (IPHONE / ANDROID)

Trucchi e Codici di Spiral Jump per IPHONE / ANDROID tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Spiral Jump: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Spiral Jump, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Spiral Jump è un gioco adatto a tutte le età, utile per aumentare concentrazione e abilità dei giocatori. Il tuo obiettvo è di portare la palla in basso, saltando sui blocchi a spirale o facendo in omdo che la palla passi attraverso. Questo gioco ti farà perdere la cognizione del tempo e dello spazio!

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 25/05/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Spiral Jump (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Ignora le Gemme

Spiral Jump è un gioco davvero impegnativo. Nelle prime fasi del gioco consigliamo di lasciar perdere le gemme. Possono distrarre e portare a credere che ci siano delle trappole vicine. Ignoratele completamente e giocate come se non esistessero. Pensate solo a rimanere vivi.

 

Trucchi: Concentrati su un punto

Devi concentrarti profondamente se vuoi sopravvivere al gioco. Concentrarti su un punto dello schermo può essere utile per acquisire la concentrazione. La pallina prende sempre più velocità, ma non te ne accorgerai finchè non sarai molto avanti nel gioco. Appunto per questo fissa un punto e concentrati sugli ostacoli che trovi davanti. Un punto buono da fissare potrebbe essere la curva davanti alla tua pallina. In questo modo sarai in grado di reagire in tempo a qualsiasi ostacolo troverai davanti.

 

Trucchi: Gioca con il sonoro

Il suono del rimbalzo della pallina o della raccolta di una gemma può aiutarti a sincronizzare i movimenti. E' una specie di aiuto passivo, ma funziona.

 

Trucchi: Tanta Pratica

Inutile dirlo, per andare avanti nel gioco avrete bisogno di tantissima pratica. Ogni 5 tentativi apparirà una pubblicità.

Cherri Andrea640360