Trucchi e Codici del Gioco: The Greedy Cave 2 (IPHONE / ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di The Greedy Cave 2 per IPHONE / ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

The Greedy Cave 2: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di The Greedy Cave 2. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Sequel di The Greedy Cave. Una grotta con oltre 100 piani, in cui ogni piano è generato in maniera procedurale. Entra, uccidi mostri, conquista tesori e diventa sempre più forte.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri 6 Trucchi, Consigli e Strategie per The Greedy Cave 2 (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Controlla le Missioni

Prima di entrare nella grotta, il primo passo è quello di controllare le missioni. Vai verso la lavagna e controlla se ci sono missioni, oppure premi sull'icona della borsa in basso a destra e vai sulla tabella compiti. Controlla i compiti che devi completare. Verrai ricompensato con diamanti e monete quando completi questi compiti. Per ottenere i premi, vai alla lavagna e ottienili.

 

Trucchi: Visita il Fabbro

All'inizio del gioco, avrai armature di bassa qualità. E con queste armature non potrai battere i mostri più potenti. Quindi, sarebbe meglio comprare alcuni oggetti di alta qualità. Vai dal fabbro, quindi sposta gli oggetti dalla tabella fabbro verso il tuo inventario. Ti costerà monete e diamanti. Non comprare troppo, solo spara, armatura o guanti e scarpe. Non dimenticare di equipaggiare questi oggetti.

 

Trucchi: Esplora ogni angolo e trova oggetti

Quando entri nella cava dovrai cercare di ottenere i seguenti oggetti molto utili: Pergamene della Fuga e della Visione, Oro, Mappa del Tesoro. La Pergamena di Fuga è l'oggetto più importante in quanto ti permetterà di tornare in città. Se muori nella cava perderai tutti gli avanzamenti e gli oggetti recuperati. Quindi è meglio non correre rischi.

 

Trucchi: Uccidi Mostri e Distruggi Mura

Senza uccideere mostri non puoi ottenere le XP per livellare. Inoltre potrebbero lasciarti Pergamene di Fuga, Magiche e di Visione, armi e oggetti vari.

Se trovi una ascia nelle cassa puoi rompere i muri. Rompere i muri può essere utile per passare oltre i mostri o per scoprire aree nascoste.

 

Trucchi: Gira la Ruota

Dal menu principale potrai accedere alla ruota. Girala una volta al giorno per ottenere diamanti, armi, armature e monete senza sforzo.

 

Trucchi: Completa gli Eventi

Allo schermo principale della città potrai leggere di eventi. Partecipa e completa gli eventi per ottenere ottimi oggetti gratuitamente.

Cherri Andrea640360