Zoria: Age of Shattering - Film Completo

Il film completo di Zoria: Age of Shattering, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 780 minuti.
Zoria: Age of Shattering - Film Completo

Un GdR tattico con gioco di squadra, combattimenti a turni, un avamposto e un sistema di gestione dei seguaci, ambientato nel vasto mondo fantasy di Zoria. Guida una squadra di quattro eroi con abilità e caratteristiche uniche, in cui ciascun membro contribuisce al successo in battaglia.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Zoria: Age of Shattering di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Se volete davvero tanti trucchi per Zoria: Age of Shattering è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla più in basso.

Aprite il seguente video di Zoria: Age of Shattering, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 780 minuti.

Cherri Andrea640360