Contra: Operation Galuga - Film Completo

Il film completo di Contra: Operation Galuga, creato da un mix di gioco e cinematica, della durata di 53 minuti.
Contra: Operation Galuga - Film Completo

La leggendaria serie Contra è tornata! Questa rivisitazione del classico gioco run 'n gun d'azione degli anni '80 è caratterizzata da nuovi livelli, nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e combattimenti in cooperativa per un massimo di 4 giocatori!

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Contra: Operation Galuga.

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Contra: Operation Galuga.

Inoltre per Contra: Operation Galuga puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Aprite il seguente video di Contra: Operation Galuga, mettetelo a schermo intero e godetevi lo spettacolo! Il video dura 53 minuti.

Cherri Andrea640360