Trainer per: Contra: Operation Galuga (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Vite illimitate, Invincibile, Nessun battito di ciglia quando sei invincibile, Doppi salti illimitati e molti altri ancora.
Contra: Operation Galuga: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa al trainer di Contra: Operation Galuga. Sarete sicuramente soddisfatti del materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trainers e ai trucchi dei videogiochi.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Contra: Operation Galuga.

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Contra: Operation Galuga.

La leggendaria serie Contra è tornata! Questa rivisitazione del classico gioco run 'n gun d'azione degli anni '80 è caratterizzata da nuovi livelli, nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e combattimenti in cooperativa per un massimo di 4 giocatori!

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Vite illimitate
  • Invincibile
  • Nessun battito di ciglia quando sei invincibile
  • Doppi salti illimitati
  • Jetpack illimitato
  • Soldi illimitati per il negozio
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Contra: Operation Galuga: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: vite illimitateNumPad2: InvincibileNumPad3: nessun battito di ciglia quando sei invincibileNumPad4: doppi salti illimitatiNumPad5: Jetpack illimitato# ValutaNumPad6: denaro illimitato per il negozio# GameplayNumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360