Trucchi e Codici del Gioco: Contra: Operation Galuga (PC)

Trucchi, Codici e Segreti per Contra: Operation Galuga su PC. Ad esempio: Nessun battito di ciglia quando invincibile e invincibile.

Introduzione

Contra: Operation Galuga: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Contra: Operation Galuga, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

La leggendaria serie Contra è tornata! Questa rivisitazione del classico gioco run 'n gun d'azione degli anni '80 è caratterizzata da nuovi livelli, nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e combattimenti in cooperativa per un massimo di 4 giocatori!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Contra: Operation Galuga dal 12/03/2024, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Contra: Operation Galuga (PC): Nessun battito di ciglia quando invincibile e invincibile.

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Contra: Operation Galuga.

Inoltre per Contra: Operation Galuga puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Contra: Operation Galuga sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Contra: Operation Galuga (ORIGINAL / +6)
  • Vite illimitate
  • Invincibile
  • Nessun battito di ciglia quando sei invincibile
  • Doppi salti illimitati
  • Jetpack illimitato
  • Soldi illimitati per il negozio
  • Velocità di gioco
Cherri Andrea640360