Soluzione di Contra: Operation Galuga per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Contra: Operation Galuga per PC.
Contra: Operation Galuga: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Contra: Operation Galuga e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Contra: Operation Galuga è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Per Contra: Operation Galuga abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Contra: Operation Galuga.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Contra: Operation Galuga, chiamata: Soluzione completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360