Soluzione di Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Last Day on Earth: Survival (IPHONE / ANDROID).
Last Day on Earth: Survival: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Last Day on Earth: Survival. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Last Day on Earth: Survival è stato pubblicato il 28/07/2017 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Last Day on Earth: Survival. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1: Creare un Riparo, Costruire, Sopravvivere

Questa è la parte 0 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 1: Creare un Riparo, Costruire, Sopravvivere. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2: Bunker Alpha

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 2: Bunker Alpha. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3: Creare una Radio e fare scorta di Pietre

Ecco il video Parte 3: Creare una Radio e fare scorta di Pietre, numero 2 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4: Visitare il Mercante e fare scorta di Legna

Questa è la parte 3 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 4: Visitare il Mercante e fare scorta di Legna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5: Assaltare la base di un Giocatore Forte

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 5: Assaltare la base di un Giocatore Forte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6: Base nemica e Motocicletta

Ecco il video Parte 6: Base nemica e Motocicletta, numero 5 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7: Bunker Bravo

Questa è la parte 6 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 7: Bunker Bravo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8: Nuovo Aggiornamento, Nuove Armi

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 8: Nuovo Aggiornamento, Nuove Armi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9: Ucciso da un Fuciliere

Ecco il video Parte 9: Ucciso da un Fuciliere, numero 8 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10: Recupero del Ferro

Questa è la parte 9 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 10: Recupero del Ferro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11: Costruire il tavolo da lavoro, modificare la base

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 11: Costruire il tavolo da lavoro, modificare la base. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12: Uccidere un Floater Boater

Ecco il video Parte 12: Uccidere un Floater Boater, numero 11 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13: Uccidere tutti a Limestone Cliff

Questa è la parte 12 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 13: Uccidere tutti a Limestone Cliff. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14: Aprire Porte nemiche con un piede di porco

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 14: Aprire Porte nemiche con un piede di porco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15: Aggiornare le Mura, Raccogliere le Risorse

Ecco il video Parte 15: Aggiornare le Mura, Raccogliere le Risorse, numero 14 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16: Uccisioni durante un Airdrop

Questa è la parte 15 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 16: Uccisioni durante un Airdrop. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17: Limestone Ridge

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 17: Limestone Ridge. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18: Trovare uno Zombie Vivo

Ecco il video Parte 18: Trovare uno Zombie Vivo, numero 17 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19: Il miglior progetto per una base

Questa è la parte 18 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 19: Il miglior progetto per una base. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20: Uccidere tanti Zombies

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 20: Uccidere tanti Zombies. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21: Bunker Bravo

Ecco il video Parte 21: Bunker Bravo, numero 20 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22: Fortificazione della Base

Questa è la parte 21 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 22: Fortificazione della Base. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23: Uccidere Abomini, Sputatori e Azzannatori Veloci

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 23: Uccidere Abomini, Sputatori e Azzannatori Veloci. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24: Limestone Cliff e un Airdrop

Ecco il video Parte 24: Limestone Cliff e un Airdrop, numero 23 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25: Costruisci un ATV e Farma

Questa è la parte 24 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 25: Costruisci un ATV e Farma. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26: Più Punte, Più Protezione

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 26: Più Punte, Più Protezione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 27: Discussioni Importanti

Ecco il video Parte 27: Discussioni Importanti, numero 26 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 28: Farmare in maniera pesante

Questa è la parte 27 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 28: Farmare in maniera pesante. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 29A: Aggiungere un altro strato di mura

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 29A: Aggiungere un altro strato di mura. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 29B: Il carburante migliore

Ecco il video Parte 29B: Il carburante migliore, numero 29 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 30: Proteggere le Punte

Questa è la parte 30 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 30: Proteggere le Punte. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 31: Come funziona la mia base

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 31: Come funziona la mia base. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 32: Farmare Limestones

Ecco il video Parte 32: Farmare Limestones, numero 32 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 33: Farmare a Pine Grove

Questa è la parte 33 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 33: Farmare a Pine Grove. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 34: Farmare Parti di ATV

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, intitolato: Parte 34: Farmare Parti di ATV. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 35: Attaccare le Basi degli altri giocatori

Ecco il video Parte 35: Attaccare le Basi degli altri giocatori, numero 35 della Guida di Last Day on Earth: Survival. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 36: Come farmare in situazioni sfavorevoli

Questa è la parte 36 della Soluzione di Last Day on Earth: Survival, chiamata: Parte 36: Come farmare in situazioni sfavorevoli. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360