Trucchi e Codici del Gioco: Last Day on Earth: Survival (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID

Consigli Utili

Di seguito una serie di consigli utili per giocare al meglio con questo gioco.

Spendi i primi due giorni nel raccogliere risorse

Quando appari sul terreno di gioco, dovresti spendere i primi giorni nel raccogliere le risorse. L'area intorno alla tua casa contiene diverse risorse naturali che puoi raccogliere. Ogni volta che recuperi qualcosa o distruggi uno zombie, otterrai delle esperienze. Livellare ti farà ottenere punti creazione che ti permetteranno di imparare nuove ricette. Prima di tutto dovrai creare un ascia e una picozza. Ti permetteranno di tagliare alberi e raccogliere pietre rispettivamente.ù

Con questi due strumenti in mano, esplora il territorio e ottieni tutte le risorse. Una volta che hai raccolto praticamente tutto, dovresi aver ottenuto abbastanza esperienza per livellare fino al livello 3.

Crea le cose essenziali per la tua casa

La casa migliore creabile, all'inzio, è una semplice 3x3. Dovrai creare prima le stanza, poi potrai aggiungere i muri. Ogni stanza e muro costerà un fascio di pino, ma dovresti averne a sufficienza una volta prese tutte le risorse intorno. Avrai abbastanza spazio iniziale per l'essenziale ed avrai spazio per le espansioni.

Per rendere la casa tua, dovrai costruire gli essenziali. Spendi i tuoi punti costruzione per sbloccare la Piccola Cassa, il Campo col Fuoco e il Letto Giardino. La cassa ti permetterà di salvare 12 oggetti in maniera sicura, ma ponila all'interno della tua casa per mantenere i giocatori lontani dal rubare le tue cose. Il Campo da Fuoco ti permetterà di cucinare cibo migliore e il Letto Giardino ti permetterà di coltivare carote per aumentare il tuo cibo.

Se hai bisogno di più spazio puoi sempre usare il carro vicino al punto di partenza come magazzino.

Preparati ad Esplorare

Una volta che hai livellato a sufficienza, sblocca il progetto Zaino Base. Questo ti permetterà di tenere 8 oggetti. Dato che probabilmente sarai vestito solo con un giubbotto, rimani nell'area verde. Il piccolo indicatore ti dirà la densità di quell'area. Più la densità è maggiore, maggiore è la concentrazione di materiali e risorse ma anche di nemici. Le aree a bassa densità sono verdi, quelle ad alta densità sono rosse. Per ora rimanete nelle aree verdi fino a che non avrete ottenuto migliori armi e un set completo di armature.

Guarda i Punti di Interesse

Alcune volte l'Esecito lancerà una cassa di rifornimenti che diventeranno punti di esplorazione sulla mappa del mondo. Dovrai essere veloce ad ogni modo, questi punti di interesse speciali sono limitati nel tempo e scompariranno dopo un certo ammontare di tempo. Se ottieni la possibilità, esplorali ed otterrai ottimi bottini.

Cerca inoltre Basi Militari. Queste basi sono Punti di Interesse fissi, non scompaiono. Per esplorarli pienamente, dovrai trovare delle chiavi di sicurezza. Le troverai in zombie morti e giocatori.

Diventa Maestro di Combattimento

Dovrai affrontare ogni tipo di pericolo, quindi è meglio prepararsi bene. Per qualsiasi tipo di ingaggio, è bene attaccare in maniera furtiva. Tocca il pulsante per abbassarti sull'angolo in basso a destra e ti abbasserai. In questa modalità ti muovi lentamente, ma è più difficile essere trovati. Se puoi arrivare dietro un nemico furtivamente, lo colpirai molto forte, spesso lo ucciderai all'istante.

Le armi corpo a corpo sono le più sicure. Mentre di sicuro verrai colpito in battaglia, sono silenziose e non allerteranno i nemici vicini. Le pistole sono sicure, ma mentre possono uccidere a distanza, allerteranno i nemici intorno a te, potenzialmente rendendo la situazione peggiore di come potrebbe essere con armi a distanza ravvicinata.

Guarda la minimappa e stai molto attento se vedi un punto rosso dirigersi verso di te: si tratta di un Mordente Veloce o di un giocatore nemico. I Mordenti Veloci non sono un grosso problema in quanto sono fragili come gli zombies normali, ma i giocatori nemici possono essere potenzialmente mortali.

Non sono controllati da giocatori veri e propri ma sono copie con intelligenza artificiale. In base al loro equipaggiamento possono essere semplici o molto complessi da uccidere. Non attaccarli sempre, nasconditi o scappa e cerca di capire il loro equipaggiamento. Se sono nudi li puoi uccidere e prendere i loro armamenti se ne hanno. Se sono armati è meglio scontrarsi con loro quando avrai equipaggiamento migliore.

Qualsiasi cosa tu faccia nel gioco ti darà esperienza, cosa buona visto che devi arrivare al livello 10 velocemente. Questo perchè a questo livello otterrai il primo insieme di armature creabili. Non è molto me è meglio di niente, in quanto le armature sono difficili da trovare nel gioco. 

Ricominciare il Gioco da Capo

Se avete incominciato una nuova partita, ma siete morti troppe volte, avete perso troppo tempo, materiali o energia per nulla, vorrete sicuramente ricominciare per iniziare la costruzione al meglio. Ecco la procedura:

- Cancellate la vostra partita: Per farlo andate sul telefono Android e su Impostazioni > Account > Google > Applicazioni Collegate ed eliminate RustZ.

- Rientrate nel gioco, accettate tutti i popup che escono, poi andate sui settaggi del gioco e Disconnettetevi da Google Play.

- Uscite e reinstallate il gioco

- Quando rientrate, scegliete il vostro server e ricomincierete da zero con una nuova partita.

Strategia di Inizio Facile

Importante: Non morite all'interno della fase iniziale, se succede consiglio di ricominciare da capo il gioco con la procedura elencata sopra.

Di seguito ecco la procedura per cominciare al meglio:

1 - Appena atterrato sul mondo di gioco scassina il camioncino a fianco a te. Prendi tutto ed equipaggia giacca e machete.

2 - Ripulisci la zona di ogni bene: bacche, piante, alberi e cave. Comincia raccogliendo da terra poi fabbrica Piccone e Ascia e ripulisci tutto. Se gli utensili si rompono ricostruiscili. Uccidi tutti gli zombies con la mannaia MA lasciane uno vivo, possibilmente nell'angolo superiore destro.

3 - Appena hai l'inventario pieno costruisci lo Zaino Base, se non hai spazio per crearlo usa il camioncino iniziale come deposito temporaneo.

4 - Una volta ripulite tutta o quasi la prima mappa costruisci una casa. Trova una zona ampia e costruisci una casa 4x4 con i muri ed una porta. Costruisci anche 2 casse base (i materiali ti basteranno). Con i materiali rimanenti costruisci 2 orti ed un falo, e metti i semi nell'orto.

5 - Una volta fatto cio' e ripulita tutta l'area sei pronto per partire. Unica cosa, probabilmente starai morendo di sete.

6 - Spogliati di tutto. Metti tutto il tuo inventario nelle casse e nel camincino. Vai verso l'unico zombie lasciato vivo nel punto 2 e fatti uccidere. Rianimato, vai di nuovo dallo zombie e fatti uccidere di nuovo. A questo punto il gioco ti aiutera' regalandoti un machete, 3 acque e 3 barattoli di cibo.

7 - Equipaggia il machete, riequipaggia il vestiario e l'occorrente per cominciare a spostarti. A questo punto in meno di un ora di gioco effettivo ti troverai con un ottimo equipaggiamento, la casa costruita e i bisogni al massimo livello.

Livellare: Livelli 1 - 20

Seguendo i consigli illustrati nel punto precedente dovreste già aver accumulato 4 o 5 livelli. Ecco come arrivare al Livello 20 in maniera facile e senza morire

- A questo livello è consigliabile accedere solo alle zone verdi (bosco e cava di pietra), ai rifornimenti e all'aereoplano, e al Bunker Alpha Piano 0 (non scendete). Le zone gialle hanno bottini leggermente migliori, ma anche nemici molto più potenti. Ai livelli bassi sono solo un rischio e uno spreco di risorse.

- Le zone verdi sono un grande contenitore di risorse di ogni tipo. Recuperando risorse otterrete anche XP, utili per livellare. Potete entrare anche nudi in queste zone, e costruire utensili per raccogliere risorse e difendervi direttamente da ciò che raccogliete per terra.

- Potreste completare un livello anche senza portarvi dietro bende o carote, utilizzando solo bacche e carne recuperata dai lupi. Assicuratevi di scontrarvi con un solo nemico alla volta.

- Quando recuperate tesori dalle casse date loro priorità in inventario: di materie prime siete circondati.

- Ogni corsa dovrebbe garantirvi un livello se non di più. Assicuratevi di prendere più risorse possibili (anche a costo di buttare gli eccessi in inventario) e di uccidere tutti i nemici. Se siete sopraffatti potete correre verso il bordo verde. Nel caso abbiate difficoltà portatevi delle carote e un arma più potente.

 

Indice Trucchi del Gioco Last Day on Earth: Survival

Introduzione e Trama del Gioco

Consigli Utili, Preparati ad Esplorare e tanto altro. Entra per scoprire 9 Trucchi, Consigli e Strategie per Last Day on Earth: Survival (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 28/07/2017. Trucchi di Last Day on Earth: Survival in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli Utili, Spendi i primi due giorni nel raccogliere risorse, Crea le cose essenziali per la tua casa, Preparati ad Esplorare, e molto altro ancora.
Last Day on Earth è un gioco gratuito multigiocatore di strategia di sopravvivenza agli zombi, dove tutti i sopravvissuti condividono lo stesso obiettivo: portare a casa la pelle più a lungo possibile e annientare gli zombi ambulanti. Non c'è spazio per l'amicizia, l'amore e la compassione. Una pandemia infettiva letale ha trasformato il mondo intero in una terra di morte. Puoi contare solo sulle tue forze in questo mondo post apocalittico infestato dagli zombi ambulanti. Sei tu contro gli altri giocatori e l'esercito di zombi ambulanti in questo GdR sparatutto di strategia di sopravvivenza agli zombi pieno di azione. Uccidi gli zombi e gli altri nemici per sopravvivere in questo mondo post apocalittico prima che ti finiscano loro.

Versione Mobile

Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.
Trucchi Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID - Versione Mobile
Trucchi Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID - Versione Mobile
QR-Code
Trucchi Last Day on Earth: Survival per IPHONE / ANDROID - Versione Mobile

Altri Trucchi

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Commenti su questo Gioco

Cherri Andrea640360