Soluzione di The Mummy Demastered per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di The Mummy Demastered per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!
The Mummy Demastered: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di The Mummy Demastered. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di The Mummy Demastered e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Mummy Demastered, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360